Riaperti i termini per un concorso da funzionario in regione e per un medico nefrologo all’Usl

Gli impieghi pubblici messi a bando e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Regione autonoma Valle d’Aosta [NUOVO]

Scadenza: 21-04-2011

Posti: 1 – Integrazione al bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Funzionario (cat. D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare alla Direzione ambiente dell’Assessorato territorio ed ambiente e riapertura dei termini per la presentazione delle domande.

Requisiti: Possesso di una delle seguenti classi di laurea: L-7 Ingegneria Civile e Ambientale, L-9 Ingegneria industriale, L-17 Scienze dell’Architettura, L-21 Scienze della Pianificazione Territoriale, Urbanistica, Paesaggistica e Ambientale, L-23 Scienze e Tecniche dell’Edilizia, L-25 Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali, L-27 Scienze e Tecnologie Chimiche, L 30 Scienze e Tecnologie Fisiche, L-32 Scienze e Tecnologie – Il concorso è per soli esami.

 

Azienda unità sanitaria locale della Valle d’Aosta [NUOVO]

Scadenza: 17-04-2011

Posti: Riapertura dei termini e aumento dei posti del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di dirigenti sanitari medici appartenenti all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di nefrologia.

Requisiti: Vedi bando – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Comune di Villeneuve

Scadenza: 8-04-2011

Posti: 1 – funzionario – categoria D – addetto al servizio finanziario da assumere a tempo indeterminato

Requisiti: Una delle seguenti lauree: L-14 Scienze dei servizi giuridici; L-16 Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione; L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale; L-33 Scienze economiche; L-36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali; o una delle seguenti classi di laurea magistrale: LMG/01 Giurisprudenza; LM-56 Scienze dell’economia; LM-62 Scienze della politica; LM-63 Scienze delle pubbliche amministrazioni; LM-77 scienze economico-aziendali. – Il concorso è per soli esami.

 

Comune di Pont-Saint-Martin

Scadenza: 14-04-2011

Posti: formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di educatori asilo nido – cat. C – pos. C2.

Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo socio-pedagogico valido per l’iscrizione all’università, oppure altri titoli finali di studio

di scuola secondaria di secondo grado integrati da successivi corsi ad indirizzo socio-pedagogico di durata non inferiore a 2.400 ore, oppure laurea triennale in educatore professionale, oppure diploma di laurea quadriennale in pedagogia, scienze dell’educazione, psicologia ovvero laurea triennale in scienze dell’educazione e della formazione o in scienze e tecniche psicologiche; – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Arpa Valle d’Aosta

Scadenza: 1-04-2011

Posti: 1 – collaboratore tecnico professionale – categoria D del Ccnl del comparto Sanità – nell’ambito dell’ organico dell’ARPA, Area operativa acque sotterranee.

Requisiti: laurea specialistica/magistra- le (rispettivamente classi 38/S, LM 35) o corrispondente diploma di laurea (vecchio ordinamento) in ingegneria per l’ambiente e il territorio come specificato nel bando integrale. Abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Ufficio regionale del turismo

Scadenza: 30-03-2011

Posti: 2 – operatori specializzati nel profilo di informatore turistico addetto (categoria B – posizione B2) – 36 ore settimanali, da assegnare agli Uffici del turismo territoriali di Pont-Saint-Martin ed Etroubles.

Requisiti: Appartenere ad una delle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 (Norme per il diritto al lavoro dei disabili). Possedere il diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); qualsiasi diploma di qualifica professionale, diploma di maturità o laurea è ritenuto assorbente. – Il concorso è per soli esami.

 

Regione autonoma Valle d’Aosta

Scadenza: 24-03-2011

Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. D), nel profilo di Istruttore tecnico, da assegnare alla direzione tutela beni paesaggistici ed architettonici

Requisiti: Possesso di una delle seguenti lauree magistrali: LM-3 Architettura del paesaggio, LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura. I candidati in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o della laurea specialistica devono far riferimento a quanto disposto dall’art. 2 del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 “Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”. – Il concorso è per soli esami.

 

Comune di Ayas

Scadenza: 24-03-2011

Posti: 2 – assunzione a tempo pieno ed indeterminato (36 ore settimanali) di due istruttori tecnici direttivi, cat. D, da adibire all’ufficio tecnico comunale.

Requisiti: Un posto, ai sensi del D.lgs. 215/2001 e fermi i requisiti di ammissione di cui al paragrafo successivo (“Titolo di studio richiesto”), è riservato a: – volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale delle Forze Armate congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte; – ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. Diploma di laurea del vecchio ordinamento (ingegneria e/o architettura quinquennale) o diploma di laurea specialistica  in una delle seguenti discipline: a) architettura ed ingegneria edile (CLS 4/S), b) ingegneria civile (CLS 28/S), c) ingegneria per l’ambiente e il territorio (CLS 38/S), d) pianificazione territoriale urbanistica e ambientale (CLS 54/S). Dovendo i vincitori del concorso essere nominati responsabili del procedimento dei lavori pubblici, ai sensi dell’art. 10, commi 5 e 6 del D.lgs. 163/2006 e dell’art. 7, comma 4 del D.P.R. 554/1999, oltre alla laurea è richiesto il possesso dell’abilitazione (essere iscritti all’albo A). – Il concorso è per soli esami.

 

Comunità montana Monte Cervino

Scadenza: 24-03-2011

Posti: – assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di ausiliario – categoria a posizione a – a tempo pieno e a tempo parziale.

Requisiti: Proscioglimento dall’obbligo scolastico. Qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado (o superiore) è assorbente rispetto al titolo richiesto. – Il concorso è per soli esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia