Riunione congiunta sindacati, associazioni e Comune di Aosta per contenere il caro vita

Obiettivo dell'incontro è di trovare delle strategie comuni per contenere i prezzi di beni e servizi di largo consumo, venendo incontro alla difficoltà crescenti delle famiglie di arrivare alla fine del mese. L'incontro è in programma lunedì 13 alle ore 9
Bruno Giordano
Economia

Sindacati e Associazioni si ritroveranno lunedì prossimo, 13 ottobre alle ore 9, nell’ex sala del Consiglio comunale di Aosta, assieme all’Assessore alle Attività produttive, Bruno Giordano.

Obiettivo dell’incontro è di trovare delle strategie comuni per contenere i prezzi di beni e servizi di largo consumo, venendo incontro alla difficoltà crescenti delle famiglie di arrivare alla fine del mese.

"Si tratta – spiega in una nota l’assessore Giordano – del tentativo di avviare una riflessione su questioni che coinvolgono la vita quotidiana dei cittadini e concertare, con il massimo consenso possibile, delle iniziative concrete e condivise per tutelare, da un lato, il potere d’acquisto delle famiglie e, dall’altro, per incentivare o comunque mantenere stabile il livello dei consumi in un periodo di particolare difficoltà economica".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte