Saldi: la Valle d’Aosta anticipa le date di inizio

I saldi estivi potranno iniziare il primo sabato del mese di luglio per terminare il 30 settembre mentre quelli invernali prenderanno il via tra il terzo giorno feriale antecedente il 6 gennaio e il 31 marzo.
Economia

Il 7 luglio prenderanno il via i saldi ad Aosta. A deciderlo è stato ieri il Consiglio Valle che ha approvato all’unanimità il disegno di legge che reca disposizioni in materia di attività commerciali e di coordinamento delle istruttorie condotte nell’ambito dei procedimenti di aiuto delle imprese turistiche.

Da quest’anno quindi la Valle d’Aosta non sarà più tra le ultime regioni italiane a iniziare le vendite promozionali di fine stagione. I saldi estivi potranno d’ora in poi iniziare il primo sabato del mese di luglio per terminare il 30 settembre mentre quelli invernali prenderanno il via tra il terzo giorno feriale antecedente il 6 gennaio e il 31 marzo.

Il disegno di legge approvato dal Consiglio regionale recepisce quanto deciso in sede di Conferenza delle Regioni circa un anno fa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte