Scuola, al via le domande per gli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di istituto di II fascia

La domanda deve essere inviata, entro e non oltre il 5 agosto 2020, all’istituzione scolastica destinataria della domanda stessa mediante spedizione con raccomandata a/r, ovvero mediante trasmissione in formato digitale.
Scuola vuota
Economia

Sono aperte la domande per l’inclusione negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di istituto di II fascia delle istituzioni scolastiche della Regione Valle d’Aosta per l’anno scolastico 2020/2021 degli aspiranti che conseguono il titolo di abilitazione all’insegnamento nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria entro il 1° agosto 2020.

La stessa nota prevede, inoltre, l’inserimento del titolo di specializzazione per il sostegno conseguito entro il 1° agosto 2020 per gli aspiranti già inseriti nelle graduatorie di istituto.

La domanda deve essere inviata, entro e non oltre il 5 agosto 2020, all’istituzione scolastica destinataria della domanda stessa mediante spedizione con raccomandata a/r, ovvero mediante trasmissione in formato digitale via Pec all’indirizzo di posta elettronica dell’istituzione medesima; previo accordo con la predetta istituzione scolastica è, inoltre, ammessa la presentazione della domanda mediante consegna a mano alla segreteria scolastica.

La relativa modulistica è reperibile nel sito informatico istituzionale www.scuole.vda.it (Docenti – Graduatorie di istituto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte