Secondo incontro di Confindustria dedicato alla “Futura classe dirigente”

L'appuntamento è domani, martedì 16 novembre alle 17.30 all'Università della Valle d'Aosta. Alla tavola rotonda interverranno: l'Assessore Vierin, il Presidente Acqua Sant’Anna, Alberto Bertone, il Professore Visconti e l'A.d. di Honestamp Mirko Lingeri
Incontro con Confindustria
Economia

Secondo appuntamento domani, martedì 16 novembre, del ciclo di incontri “La radice dell’impresa” organizzato da Confindustria Valle d’Aosta. Al centro dell’appuntamento in programma alle 17.30 all’Università della Valle d’Aosta ci sarà “la futura classe dirigente: l’impegno di tutti per sviluppare la cultura d’impresa”.

“Un tema – si legge in una nota – di stretta attualità, del resto le persone rappresentano il patrimonio più importante per ogni impresa, ne costituiscono fattore cruciale di competitività, specialmente per le aziende di minori dimensioni. E’, dunque, interesse delle istituzioni, della scuola e delle imprese valorizzare e promuovere le persone e la loro crescita professionale.

All’incontro dibattito interverranno l’Assessore alla Cultura, Laurent Viérin, Assessore Istruzione e Cultura, il Presidente e Amministratore delegato Acqua Sant’Anna, Alberto Bertone, il Professore ordinario Economia Aziendale Università Valle d’Aosta, Federico Visconti e l’Amministratore Delegato Honestamp S.r.l, Mirko Lingeri

Al termine della Tavola Rotonda dall’Assessore Viérin premierà i vincitori del Concorso “Il kit del neoimprenditore per lanciare una idea vincente”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte