Si parlerà di spesa pubblica nel primo incontro della nuova associazione Corvée

Giovedì 14 gennaio alle ore 18 nella Sala Hotel des Etats appuntamento "Spendere meno, spendere meglio. La spesa pubblica in tempo di crisi". Saranno presenti Massimo Léveque, Bruno Giordano e Massimo Tamone.
La Consigliera di Alpe Iris Morandi
Economia

"Spendere meno, spendere meglio. La spesa pubblica in tempo di crisi". E’ questo il titolo del primo incontro dibattito, in programma giovedì 14 gennaio, organizzato dalla neonata associazione di cultura e azione politica Corvée. 

Presieduta dall’ex consigliera comunale di Aosta, Iris Morandi, l’Associazione ha l’obiettivo di favorire la riflessione e il dialogo su temi di portata locale, ma con una visione ampia sul mondo, in un’ottica trasversale, partecipata e proiettata verso la progettualità. Oltre a Morandi fanno parte dell’Associazione Mario Vietti, Carlo Curtaz, Piero Floris, Domenico Palmas, Alessandro Millet e Giovanna Zanchi. 

Al primo appuntamento pubblico dell’Associazione prenderanno parte Massimo Léveque, docente di Scienza delle Finanze Università della Valle d’Aosta, Bruno Giordano, ex-Presidente del Cpel-Celva, Consorzio Permanente Enti Locali e Massimo Tamone, già Sindaco di Etroubles. A moderare l’incontro, in programma alle 18 nella Sala Hotel des Etats, sarà il giornalista de La Stampa di Aosta, Enrico Martinet. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte