Silver Award alla Grivel per la superleggera pala da neve Steel Blade

Il premio è stato assegnato nel corso della più importante fiera mondiale per l'outdoor e l'alpinismo, l'Outdoor messe di Friedrichshafen, che si è svolta dal 17 al 20 luglio scorso. Presenti alla manifestazione 25 paesi con 280 prodotti.
Oliviero e Gioacchino Gobbi
Economia

La più importante fiera mondiale per l’outdoor e l’alpinismo, l’Outdoor messe di Friedrichshafen, ha attribuito alla Grivel di Courmayeur il Silver Award per la superleggera pala da neve Steel Blade (406 grms).
La manifestazione svoltasi dal 17 al 20 luglio scorso ha visto la presenza di 25 paesi diversi con un totale di 280 prodotti gareggiare nell’ambito del premio Industry Award promosso dall’International Forum Design IF.

27 sono stati i prodotti premiati da una giuria di esperti internazionali per le eccezionali performances nel campo del design e dell’innovazione.
Questa la motivazione della giuria per il premio assegnato alla Grivel “è un prodotto realmente innovativo: semplice, leggero e multifunzione. Equipaggiamento indispensabile per gli sci alpinisti ed i frequentatori di ghiacciai. In caso di smarrimento il suo brillante colore di sicurezza la rende facile da individuare.”

Soddisfatto il proprietario della società di Courmayeur, Gioachino Gobbi “Siamo particolarmente orgogliosi di aver ricevuto questo premio: primo perché è un riconoscimento internazionale ed eravamo in lotta con tutti i fabbricanti mondiali, e secondo perché riconosce il nostro sforzo di apportare sempre, in tutti i nostri prodotti, un contenuto di innovazione che possa rendere più comoda e più sicura l’esperienza dell’utilizzatore.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte