Tagli ai treni, il 24 assemblea dei ferrovieri

Nell'immagine i treni che verranno cancellati a partire dal 2 marzo.
Economia

Assemblea pubblica dei ferrovieri della Valle d’Aosta dopo l’annuncio dei tagli al servizio ferroviario valdostano decisa unilateralmente da Trenitalia. A convocarla per lunedì 24 febbraio dalle ore 20:30 presso il dopolavoro ferroviario ad Aosta sono le segreterie regionali.

In particolare secondo i dati dei sindacati a sparire saranno le corse da Aosta delle 5.38, delle 8.26, delle 10.32, delle 11.38 (Festivo), delle 12.26, delle 14.26, delle 15.01, delle 15.26 (Festivo), delle 16.26 (Festivo), delle 16.38, delle 17.03, delle 18.26, delle 19.29, delle 20.26 e delle 21.26. Da Ivrea bisognerà dire addio alle corse delle 6.14 (Festivo), delle 6.45, delle 13.10, delle 13.39 (Festivo), delle 15.45, delle 16.41 (Festivo e lavorativo), delle 17.45, delle 18.45, delle 19.10 (Festivo), delle 19.58 e delle 22.10. Da Torino delle 8.28 con fermata a Ivrea alle 9.29, delle 9.28 a Ivrea alle 10.29, delle 11.20 a Ivrea alle 12.29, delle 13.38 a Ivea alle 14.29, delle 14.28 a Ivrea alle 15.29, delle 17.28 a Ivrea alle 18.29, delel 20.28 a Ivrea alle 21.29 e l’ultimo delle 22.28 a Ivrea alle 22.29.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte