Per uscire dall’emergenza, analisi, iniziative a sostegno del ruolo della ferrovia nel sistema dei trasporti valdostano. E’ questo l’unico punto all’ordine del giorno dell’Assemblea pubblica dei ferrovieri in programma lunedì 3 marzo alle ore 20.30 presso il dopolavoro ferroviario ad Aosta.
L’appuntamento arriva dopo la sospensione dei tagli annunciati nei giorni scorsi da Trenitalia e che avrebbero dovuto entrare in vigore da domenica 2 marzo. Stop legato, come precisato in una nota da Trenitalia, agli esiti dell’incontro tecnico con il Ministero dei Trasporti e la Regione Valle d’Aosta.
