Usl, al dottor Leonardo Iannizzi l’incarico di direttore dell’Area territoriale

Affidate le funzioni temporanee di Direzione dei Distretti socio-sanitari 1 e 2 (Morgex e Aosta) al dott. Franco Brinato, che manterrà fino ad espletamento della selezione del nuovo Direttore del Distretto anche la direzione dei distretti 3 e 4 (Chatillon e Donnas), affidata nel mese di gennaio 2020.
Leonardo Iannizzi
Economia

E’ stato affidato al dottor Leonardo Iannizzi l’incarico, dal primo agosto 2020 e per tre anni, di Direttore dell’Area territoriale dell’Azienda Usl.  Il dott. Iannizzi ha ricoperto le funzioni temporanee di Direzione dell’Area territoriale dal 1° novembre 2019 e di Direzione dei Distretti socio-sanitari 1 e 2.

Con la stessa delibera, il commissario straordinario dell’Azienda Usl ha inoltre affidato le funzioni temporanee di Direzione dei Distretti socio-sanitari 1 e 2 (Morgex e Aosta) al dott. Franco Brinato, che manterrà fino ad espletamento della selezione del nuovo Direttore del Distretto anche la direzione dei distretti 3 e 4 (Chatillon e Donnas), affidata nel mese di gennaio 2020.

“Il conferimento di questi incarichi derivano dall’esigenza di definire un assetto organizzativo stabile sul territorio, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria – spiega il Commissario Usl, Angelo Michele Pescarmona – che richiede la condivisione di un percorso virtuoso finalizzato ad assicurare un’efficace ed efficiente erogazione dei servizi sanitari”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte