Vival, cambio al vertice. Andrea Barmaz è il nuovo Presidente dei viticoltori

L’Assemblea dell’Associazione viticoltori della Valle d’Aosta ha rinnovato i propri vertici per il prossimo triennio. Accanto a Barmaz - che prende il posto di Stefano Celi - Eleonora Charrère, Hervé Grosjean e Marco Martin ricopriranno il ruolo di Vicepresidenti.
Economia

Da martedì scorso, 21 gennaio, la Vival ha un nuovo Consiglio direttivo.

L’Assemblea dell’Associazione viticoltori della Valle d’Aosta ha infatti rinnovato i propri vertici per il prossimo triennio, eleggendo Andrea Barmaz, Eleonora Charrère, Daniele Domeneghetti, Hervé Grosjean, Alessandro Jans, Marco Martin, Ermes Pavese, Sandro Théodule e Richard Villaz.

Consiglio direttivo che ha in seguito designato Andrea Barmaz nel ruolo di Presidente dell’Associazione, mentre Eleonora Charrère, Hervé Grosjean e Marco Martin ricopriranno il ruolo di Vicepresidenti.

“È doveroso ringraziare il direttivo uscente e in particolare il presidente Stefano Celi per il lavoro svolto negli ultimi sei anni – ha spiegato Barmaz, anche a nome delle 32 aziende che rappresenta –, per il tempo e l’impegno dedicato all’associazione. Lavoreremo nella continuità e con la volontà di far crescere ancora la Vival come ambasciatrice del savoir faire viticolo ed enologico valdostano interfacciandosi prima di tutto con le istituzioni locali e quindi anche con quelle non valdostane, per realizzare il programma che ci siamo prefissati”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte