Da martedì scorso, 21 gennaio, la Vival ha un nuovo Consiglio direttivo.
L’Assemblea dell’Associazione viticoltori della Valle d’Aosta ha infatti rinnovato i propri vertici per il prossimo triennio, eleggendo Andrea Barmaz, Eleonora Charrère, Daniele Domeneghetti, Hervé Grosjean, Alessandro Jans, Marco Martin, Ermes Pavese, Sandro Théodule e Richard Villaz.
Consiglio direttivo che ha in seguito designato Andrea Barmaz nel ruolo di Presidente dell’Associazione, mentre Eleonora Charrère, Hervé Grosjean e Marco Martin ricopriranno il ruolo di Vicepresidenti.
“È doveroso ringraziare il direttivo uscente e in particolare il presidente Stefano Celi per il lavoro svolto negli ultimi sei anni – ha spiegato Barmaz, anche a nome delle 32 aziende che rappresenta –, per il tempo e l’impegno dedicato all’associazione. Lavoreremo nella continuità e con la volontà di far crescere ancora la Vival come ambasciatrice del savoir faire viticolo ed enologico valdostano interfacciandosi prima di tutto con le istituzioni locali e quindi anche con quelle non valdostane, per realizzare il programma che ci siamo prefissati”.