Da oggi AostaSera.it è anche su WhatsApp con un canale dedicato

Non potevamo proprio esimerci dal provare i nuovi canali Whatsapp e metterci subito al lavoro per offrire anche ai nostri lettori uno strumento in più per restare informati su ciò che succede in Valle d’Aosta.
Canale Whatsapp AostaSera
Editoriali

E’ la grande novità del momento sul fronte dell’informazione “a richiesta” che abbina l’immediatezza con la necessità d’instaurare una relazione diretta con il proprio pubblico di riferimento, quindi non potevamo proprio esimerci dal provarla e metterci subito al lavoro per offrire anche ai nostri lettori uno strumento in più per restare informati su ciò che succede in Valle d’Aosta. Ebbene sì, anche noi di AostaSera.it abbiamo aperto il nostro canale su WhatsApp (a proposito, iscriviti subito QUI).

Di cosa si tratta?

I canali WhatsApp sono uno strumento di trasmissione di informazioni e aggiornamenti con cui enti e organizzazioni – ma anche persone fisiche, famose o meno (uno dei requisito è avere un account business, ndr) – possono inviare testo, foto, video, adesivi e sondaggi a chi deciderà di iscriversi. Il servizio protegge le informazioni personali sia degli amministratori che dei follower: se segui un canale il tuo numero di telefono non verrà mostrato all’amministratore o agli altri follower. Chi decidi di seguire è una tua scelta ed è privata.

Come iscriversi

Iscriversi è gratuito ed è molto semplice: basta accedere cliccando su questo link. Oppure, attraverso l’applicazione basta andare sulla scheda “Aggiornamenti“, poi premere il tasto “+” e premere ancora su “Trova canali“. A questo punto basterà digitare “aostasera” per trovare subito il nostro canale per poi toccare il tasto “+” sulla destra per iscriverti. Una volta entrati nel canale, toccando la campanella in alto a destra si potranno attivare le notifiche per non perdere neanche un aggiornamento e conoscere tutti i contenuti. Il canale è visibile anche da WhatsApp Web.

AostaSera Whatsapp
Il canale Whatsapp di AostaSera.it

 

Invia le tue segnalazioni al numero di AostaSera.it

Il canale WhatsApp di AostaSera.it non sarà semplicemente un flusso continuo di notizie, ma anche una piccola finestra sul lavoro della redazione: saranno disponibili curiosità, contenuti originali, anticipazioni e altro ancora. Non pubblicheremo tutte le notizie, ma solo una selezione dei contenuti che riterremo fondamentali. Per segnalarci spunti e dritte per delle future notizie è possibile scrivere direttamente alla redazione di AostaSera.it attraverso il numero di telefono dedicato: 3461802808. Inviateci foto, video, vocali, contenenti anche riflessioni e commenti, se ne avete voglia: la vostra opinione, per noi, è fondamentale.

AostaSera.it sui social: i nostri canali e i loro numeri

 Il canale è l’ultimo tassello di un puzzle già piuttosto complesso e definito di pagine, profili e canali social sui quali ogni giorno proponiamo le nostre notizie, raccontando ciò che succede sul territorio, in maniera diversa, con i linguaggi e le forme che meglio si adattano allo strumento utilizzato. Li trovi riassunti qui sotto, ognuno con il proprio numero di followers attuali e con link di riferimento: dunque, se già non ci stai seguendo, questo è il momento giusto per farlo!

Numeri social AostaSera ottobre
Numeri social AostaSera ottobre 2023

Facebook 👇🏻

https://www.facebook.com/aostasera/

Instagram 👇🏻

https://www.instagram.com/aostasera/

Twitter 👇🏻

https://twitter.com/aostasera

Youtube 👇🏻

https://www.youtube.com/@aostasera

Telegram 👇🏻

telegram.me/aostasera

LinkedIn 👇🏻

 https://www.linkedin.com/company/aostasera-it

TikTok 👇🏻

https://www.tiktok.com/@aostasera

Whatsapp 👇🏻

https://whatsapp.com/channel/0029VaCN5iL4o7qIGuPsLB1u

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte