Aosta Factor, ultimi giorni per partecipare alla selezione per un posto a tempo indeterminato

Domande entro il 30 settembre 2022. Per prendere parte alla selezione è richiesto il diploma di ragioniere e perito commerciale o una laurea, triennale o magistrale, in materie economico giuridiche, o ingegneria gestionale.
occhio_lavoro
Lavoro

E’ fissato alle 17.00 del 30 settembre 2022 il termino ultimo (pena l’esclusione) per presentare la domanda di partecipazione alla selezione, pubblicata da Aosta Factor, per l’assunzione a tempo indeterminato di un addetto da inserire nel proprio organico. Per candidarsi è necessario utilizzare il modulo allegato all’avviso di selezione reperibile sul sito di Aosta Factor Spa, dove è presente il testo integrale dell’avviso di selezione.

Per prendere parte alla selezione è richiesto il diploma di ragioniere e perito commerciale valido per l’iscrizione all’università. Le seguenti lauree magistrali/specialistiche/vecchio ordinamento sono considerate assorbenti rispetto al predetto diploma: Classi Lauree triennali: L-14, L-16, L-18, L-33, L-35, L-41; Classi Lauree magistrali: LM-31, LM-56, LM-77, LMG-01.

Il candidato, in funzione delle esigenze organizzative ed organiche della Società, sarà inserito all’interno di una tra le Funzioni Amministrazione/Organizzazione, Commerciale o Crediti/Legale, a diretto supporto del Responsabile funzionale. Sarà inquadrato al 1° livello retributivo della 3^ area professionale del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) delle imprese creditizie e retribuzione annua lorda pari a 30.937,38 euro, comprensiva di tredicesima e degli istituti del salario accessorio connessi alle attività effettivamente svolte.

Informazione pubblicitaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte