Aosta Factor, ultimi giorni per partecipare alla selezione per un posto a tempo indeterminato

Domande entro il 30 settembre 2022. Per prendere parte alla selezione è richiesto il diploma di ragioniere e perito commerciale o una laurea, triennale o magistrale, in materie economico giuridiche, o ingegneria gestionale.
occhio_lavoro
Lavoro

E’ fissato alle 17.00 del 30 settembre 2022 il termino ultimo (pena l’esclusione) per presentare la domanda di partecipazione alla selezione, pubblicata da Aosta Factor, per l’assunzione a tempo indeterminato di un addetto da inserire nel proprio organico. Per candidarsi è necessario utilizzare il modulo allegato all’avviso di selezione reperibile sul sito di Aosta Factor Spa, dove è presente il testo integrale dell’avviso di selezione.

Per prendere parte alla selezione è richiesto il diploma di ragioniere e perito commerciale valido per l’iscrizione all’università. Le seguenti lauree magistrali/specialistiche/vecchio ordinamento sono considerate assorbenti rispetto al predetto diploma: Classi Lauree triennali: L-14, L-16, L-18, L-33, L-35, L-41; Classi Lauree magistrali: LM-31, LM-56, LM-77, LMG-01.

Il candidato, in funzione delle esigenze organizzative ed organiche della Società, sarà inserito all’interno di una tra le Funzioni Amministrazione/Organizzazione, Commerciale o Crediti/Legale, a diretto supporto del Responsabile funzionale. Sarà inquadrato al 1° livello retributivo della 3^ area professionale del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) delle imprese creditizie e retribuzione annua lorda pari a 30.937,38 euro, comprensiva di tredicesima e degli istituti del salario accessorio connessi alle attività effettivamente svolte.

Informazione pubblicitaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte