Concorsi: la Regione assume 11 ingegneri

Per la partecipazione alla procedura è richiesta la laurea e l’abilitazione all’esercizio della professione. Domande online entro il 15 settembre 2022.
ultimi-concorsi-pubblici-campania_192235
Lavoro

La Regione ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 11 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di ingegnere, di cui 10 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale e 1 posto da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Evançon.

I dieci posti da assegnare all’organico della Giunta regionale, sono così ripartiti: 1 posto alla struttura Edilizia strutture scolastiche del Dipartimento Infrastrutture e viabilità; 1 posto alla struttura Viabilità e opere stradali; 2 posti alla struttura Centro funzionale regionale del Dipartimento Protezione civile e Vigili del fuoco; 2 posti alla struttura Infrastrutture funiviarie del Dipartimento Sviluppo economico ed energia; 1 posto al Dipartimento Trasporti e mobilità soste; 2 posti alla struttura Motorizzazione civile;  1 posto alla struttura Aeroporto e ferrovie del Dipartimento Trasporti e mobilità sostenibile e un posto all’organico dell’Unité des Communes Valdôtaines Evançon.

Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso di una delle seguenti lauree magistrali o lauree equipollenti ai sensi della normativa vigente, nonché dell’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere, valida per l’iscrizione nella sezione A dell’albo professionale, nei settori civile e ambientale o industriale.

La domanda di ammissione può essere effettuata esclusivamente online entro giovedì 15 settembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte