Concorsi: la Regione assume 11 ingegneri

Per la partecipazione alla procedura è richiesta la laurea e l’abilitazione all’esercizio della professione. Domande online entro il 15 settembre 2022.
ultimi-concorsi-pubblici-campania_192235
Lavoro

La Regione ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 11 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di ingegnere, di cui 10 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale e 1 posto da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Evançon.

I dieci posti da assegnare all’organico della Giunta regionale, sono così ripartiti: 1 posto alla struttura Edilizia strutture scolastiche del Dipartimento Infrastrutture e viabilità; 1 posto alla struttura Viabilità e opere stradali; 2 posti alla struttura Centro funzionale regionale del Dipartimento Protezione civile e Vigili del fuoco; 2 posti alla struttura Infrastrutture funiviarie del Dipartimento Sviluppo economico ed energia; 1 posto al Dipartimento Trasporti e mobilità soste; 2 posti alla struttura Motorizzazione civile;  1 posto alla struttura Aeroporto e ferrovie del Dipartimento Trasporti e mobilità sostenibile e un posto all’organico dell’Unité des Communes Valdôtaines Evançon.

Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso di una delle seguenti lauree magistrali o lauree equipollenti ai sensi della normativa vigente, nonché dell’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere, valida per l’iscrizione nella sezione A dell’albo professionale, nei settori civile e ambientale o industriale.

La domanda di ammissione può essere effettuata esclusivamente online entro giovedì 15 settembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Lavoro

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte