Concorsi: l’Unité Grand-Combin assume 8 funzionari

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di laurea, laurea magistrale, laurea specialistica o il diploma di laurea vecchio ordinamento. Domande entro il 19 marzo.
ultimi-concorsi-pubblici-campania_192235
Lavoro

Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 8 funzionari (categoria e posizione D), nel profilo professionale di istruttore amministrativo, da assegnare nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin, come segue: 8 posti presso gli uffici dello Sportello unico degli enti locali, con sede a Gignod e a Pont-Saint-Martin, di cui 1 posto riservato al personale interno dipendente dell’Unité Grand-Combin.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di laurea, laurea magistrale, laurea specialistica o il diploma di laurea vecchio ordinamento, conseguito presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta compresa, e precisamente dal 17 febbraio 2026 al 19 marzo 2026, tramite la procedura telematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte