L’Usl Vda ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 specialista nei rapporti con i media – giornalista pubblico (Area dei professionisti della salute e dei funzionari – Profilo professionale del ruolo professionale), da assegnare alla S.S.D. “Relazioni Esterne e Comunicazione” dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Per prendere parte alla selezione è richiesto il diploma di Laurea in Lettere, Filosofia, Storia, Lingue e Letterature Straniere, Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Scienze Politiche e Sociologia ovvero Laurea di primo livello o Laurea Specialistica/Laurea Magistrale nelle corrispondenti discipline e l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti – elenco dei professionisti e/o pubblicisti.
La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (NDA al momento il bando non è ancora stato pubblicato).