Il Bim assume un istruttore tecnico

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro le ore 12 del 20 giugno 2024.
Lavoro

Il Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta – BIM ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 funzionario (categoria – posizione D) in qualità di Istruttore Tecnico, da assegnare al settore tecnico del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta – BIM.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di laurea o di laurea specialistica/magistrale o il diploma di laurea vecchio ordinamento e l’abilitazione all’esercizio della professione di architetto o ingegnere, valida per l’iscrizione nella sezione A dell’albo professionale. Al concorso possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro le ore 12 del 20 giugno 2024. La procedura sarà disattivata tassativamente alle ore 12 della suddetta data e, pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte