La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica ha indetto una selezione pubblica per un Assistente Amministrativo.
Per accedere alla selezione è richiesto il possesso della laurea magistrale oppure della laurea specialistica oppure del diploma di laurea oppure titolo di studio equipollente conseguito all’estero; la conoscenza della lingua italiana, francese ed inglese.
L’assistente amministrativo, figura con elevato contenuto professionale, caratterizzata da iniziativa e autonomia operativa, nell’ambito delle sue funzioni, supporta il Direttore della Fondazione nell’istruzione, predisposizione e redazione di atti e documenti amministrativi (a titolo indicativo avvisi di gara, contratti d’appalto, bandi di concorso, rendicontazione, verbalizzazione e formalizzazione dei lavori degli organi della Fondazione); ricerca documentale e ordinamento degli archivi e programmazione e gestione di eventi realizzati o supportati dalla Fondazione.
Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno ed esclusivo ed è regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato della durata di 1 anno, con assunzione indicativa dall’8 maggio 2023 al 7 maggio 2024, fatta salva ogni diversa determinazione della Fondazione. E’ facoltà dell’Ente trasformare il contratto a tempo determinato in contratto di lavoro a tempo indeterminato, ovvero prorogare e/o rinnovare il contratto secondo la normativa vigente.
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, redatte secondo il modello allegato all’avviso disponibile sul sito della Fondazione, devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno 2 maggio 2023.