Camorra, arrestato il figlio del boss Bidognetti

Il giovane, 20 anni, è accusato di tentato duplice omicidio nei confronti della sorella e della nipote di una collaboratrice di giustizia ex convivente del padre. Emesso un fermo nei confronti di Giuseppe Setola
News Nazionali

Caserta, 21 nov (Adnkronos) – All'alba di oggi i Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta hanno arrestato il figlio del boss Bidognetti, Luca, 20 anni. Secondo l'accusa, tentò di uccidere Maria e Francesca Carrino, rispettivamente sorella e nipote della collaboratrice di giustizia, Anna Carrino, ex convivente di Francesco Bidognetti, detto 'Cicciotto 'e mezzanotte', boss ormai in disgrazia del clan dei Casalesi.

Il giovane è stato fermato in base ad un provvedimento dei pm della Direzione distrettuale antimafia. L'agguato a Maria e a Francesca Carrino avvenne il 31 maggio di quest'anno a Villaricca, nel napoletano.

Un altro fermo è stato emesso nei confronti di Giuseppe Setola, capo del cosidetto gruppo stragista dei Casalesi ed erede di Francesco Bidognetti. Setola viene ritenuto il mandante e l'esecutore di almeno una quindicina di omicidi eccellenti avvenuti negli ultimi mesi nel casertano. L'uomo è ricercato da un anno.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte