Di reality si può morire. Un concorrente affoga durante una prova di resistenza

Padre di quattro figli.
News Nazionali
Bangkok, 31 ago. (Ign) – Una prova di resistenza durante la puntata di un reality show in Thailandia si è trasformata in tragedia: il 31enne Saad Khan è affogato mentre nuovata con un peso di circa 7 chilogrammi sulle spalle. Il giovane, pachistano, sposato e padre di quattro bambini, stava nuotando in un laghetto durante la prova di resistenza alla quale dovevano partecipare i concorrenti, quando improvvisamente è scomparso dalla vista. Inutili i tentantivi di trovarlo da parte delle persone presenti sul set, solo con l'arrivo dei sommozzatori il cadavere è stato recuperato. Immediatamente il reality è stato sospeso in attesa dell'accertamento di eventuali responsabili di quanto successo.

In base ai primi rilievi effettuati dalle autorità thailandesi immediatamento dopo l'incidente, a Khan si sarebbe rotto il tendine di un ginocchio, mettendolo in difficoltà mentre in apnea trasportava il peso.

Secondo quanto riporta il portale pachistano Aarpix.com, la casa di produzione del reality, la Unilever, ha reso noto in un comunicato che contribuirà con un compenso in soldi ad aiutare la famiglia delle giovane vittima anche se, si legge, non si assumerà alcuna responsabilità dell'accaduto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte