Diciassettenne uccisa a coltellate, fermato ex fidanzato della sorella

Il giovane, 22enne, è stato bloccato alla stazione di Bagheria, alle porte di Palermo.Il giovane, 22enne, è stato bloccato alla stazione di Bagheria, alle porte di Palermo.
News Nazionali

Palermo, 19 ott. – (Adnkronos/Ign) – E’ stato preso il presunto assassino di Carmela Petrucci, la ragazza di 17 anni uccisa oggi all’ora di pranzo nell’androne di uno stabile in via Uditore a Palermo. Il giovane, 22enne, è stato bloccato alla stazione di Bagheria, alle porte di Palermo.

Ad incastrarlo è stato il segnale del suo telefonino. Gli investigatori sono riusciti a rintracciarlo mentre stava per salire su un treno, seguendo le celle a cui si è agganciato il suo cellulare.

Secondo le prime informazioni, l’aggressore aveva avuto una relazione sentimentale fino a qualche mesa fa con la sorella di Carmela e non voleva farsi una ragione del termine dalla storia, divendendo morboso e geloso della sua ex ragazza. Durante la lite la vittima ha cercato di difendere la sorella, venendo colpita a morte dai fendenti. L’altra giovane, ora in ospedale, è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.

Le due sorelle frequentavano la succursale del liceo Umberto I all’incrocio tra viale Regione siciliana e via Perpignano.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte