Livorno, marito la tradisce e lei lo sevizia ai genitali: uomo gravissimo all’ospedale

E' accaduto nella notte tra sabato e domenica, ma solo ieri pomeriggio la moglie ha deciso di chiamare l'ambulanza
News Nazionali

Livorno, 14 mag. (Adnkronos) – Il marito la tradiva con un’altra donna, lei non ci ha visto più e in preda a un raptus lo ha aggredito seviziandolo al basso ventre e ai genitali: l’uomo è gravissimo, in prognosi riservata all’ospedale. E’ successo a Livorno, protagonisti un uomo di 61 anni e la moglie 57enne, di origine tedesca. La coppia ha un figlio già adulto. L’aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica, ma solo intorno alle 18 di ieri pomeriggio la donna ha deciso di chiamare l’ambulanza vedendo il marito in condizioni disperate.

Secondo quanto raccontato dalla 57enne ai carabinieri, il marito aveva trascorso la serata di sabato con un’altra donna, come da lui stesso detto alla moglie al telefono. Quando l’uomo è rientrato in casa, ubriaco, la donna in preda alla gelosia e alla rabbia lo ha assalito con un’arma da taglio e ha infierito sul basso ventre e sugli organi genitali. Solo dopo parecchie ore dall’accaduto la donna si è resa conto che il marito era in condizioni molto gravi, e ha deciso di chiamare i soccorsi.

Sul posto è arrivata subito un’ambulanza, che ha trasportato il 61enne all’ospedale. E’ stato subito operato: le prime diagnosi parlano di intestino perforato, danni all’apparato genitale; è stata riscontrata anche una peritonite. L’uomo è tutt’ora in pericolo di vita. In ospedale sono arrivati anche i carabinieri, a cui la donna ha confessato di essere lei l’autrice dell’aggressione. La 57enne è indagata per lesioni gravissime.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte