L’ultimo trend sotto l’ombrellone? Mocassini colorati di coccodrillo

La suola, in fusbet, è brevettata e fornita in tre differenti altezze.
News Nazionali

Milano, 14 giu. – (Adnkronos) – L’estate è fatta per stupire e per concedersi il lusso di qualche esagerazione che il dress code da ufficio vieta. Ecco allora che le proposte più eccentriche spuntano proprio sotto l’ombrellone dove, appesi a un moschettone personalizzato, ci sono in mocassini di coccodrillo.

E’ l’ultima moda lanciata dall’imprenditore del lusso Silvano Lattanzi per la primavera-estate 2012, presentata in anteprima al Pitti. Effetto spuma marina è il colore cult ottenuto grazie a tecniche antiche di sfumatura e pittura della tomaia, che ben si sposa con la morbidezza dei materiali e delle forme. Anche la suola – in fusbet – è brevettata e viene fornita con la scarpa in tre differenti altezze, a seconda dell’esigenza del cliente. Dai mocassini alle sneaker.

Per il tempo libero Lattanzi propone sempre l’alligatore della Lousiana nei colori che richiamano gli anni ’80: blu cobalto, rosso ferrari e nero. Ma c’è voglia di stupire anche con l’uso di tonalità più accese. E’ sufficiente intingere la spugnetta nella tavolozza dei colori ed ecco le pennellate di giallo, verde ed azzurro che si ritrovano nelle sneaker ‘Jocker’. Chi pensa che in spiaggia ci si debba andare solo in ciabatte, insomma, si sbaglia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte