Medici di Isernia si mettono all’asta su eBay

Un primario, 6 medici, 14 infermieri e 6 portantini/Ota dell'ospedale Veneziale, di fronte alle difficili condizioni di lavoro, hanno deciso di attirare l'attenzione servendosi di internet. Dopo le proteste dei giorni scorsi.
News Nazionali

Isernia, 4 mag. (Adnkronos) – Un primario, 6 medici, 14 infermieri e 6 portantini/Ota, "esasperati e stressati da catastrofica gestione aziendale", si sono messi all'asta su eBay per lavorare in "condizioni di lavoro 'normali'.

Accade a Isernia, all'ospedale Veneziale. Dopo le proteste dei giorni scorsi per le difficili condizioni di lavoro, dovute all'insufficienza di personale, medici e paramedici del reparto hanno deciso di attirare l'attenzione servendosi di internet. Così, si sono fotografati e hanno pubblicato il seguente annuncio: "Personale pronto soccorso Isernia (un primario, 6 medici, 14 infermieri, 6 portantini/Ota) esasperato e stressato da catastrofica gestione aziendale offresi per condizioni di lavoro 'normali'".

La direzione generale dell'Azienda sanitaria regionale aveva tuttavia annunciato nei giorni scorsi il potenziamento del personale al reparto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte