Tel Aviv, 8 gen. (Adnkronos/Ign) – Razzi Katyusha (almeno quattro secondo alcune fonti) sono stati sparati dal territorio libanese e tre sono esplosi questa mattina nella parte settentrionale di Israele. Due persone sono rimaste leggermente ferite, altre sono in stato di choc, riferisce il sito di 'Ha'aretz'.
Le forze di difesa israeliane hanno immediatamente replicato sparando cinque proiettili di artiglieria in direzione del Libano. Lo precisa una fonte delle forze di sicurezza.
I razzi sarebbero partiti da una zona situata nella parte orientale del Libano meridionale. A riferirlo è stata la polizia libanese. Il fuoco dell'artiglieria israeliana che ha risposto al lancio di razzi ha colpito, stando sempre a fonti delle forze di sicurezza libanesi, le colline situate al limite del villaggio di Marwaheen, nei pressi del confine israelo-libanese.