A Saint-Christophe Paolo Cheney e Chantal Certan sfidano la lista UV

Si chiama “Ensemble pour Saint-Christophe” e unisce i rappresentanti delle due liste già presenti in consiglio comunale nella passata legislatura. Resta ancora da definire il resto della lista.
Chantal Certan
Politica

A lanciare la sfida all'Union Valdotaine a Saint-Christophe è la formazione "Ensemble pour Saint-Christophe" che unisce i rappresentanti delle due liste già presenti in consiglio comunale nella passata legislatura. A guidare la lista saranno Paolo Cheney e Chantal Certan candidati, rispettivamente, a sindaco e a vice.

"Per il momento non abbiamo ancora definito tutti i candidati della lista – ha detto Cheney – dobbiamo verificare alcune disponibilità. La prossima settimana ci riuniremo per definire gli ultimi dettagli.

Secondo Cheney il progetto ha avuto origine in seguito a un bilancio dell'attività amministrativa e dopo un'analisi politica della realtà del comune: "Il confronto con l'amministrazione regionale è insufficiente e spesso passivo – dice Cheney – come nel caso della discussione sull'aeroporto e sul variante del piano regolatore".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte