Allo Nuit arriva fino a Villeneuve: corse dal 1° luglio

L’autorizzazione alle due società incaricate del servizio è stata licenziata oggi dalla Giunta regionale. Allo nuit è un servizio dell'Assessorato ai Trasporti rivolto principalmente ai giovani con l’obiettivo di riportarli a casa, “sani e salvi" a casa
Politica

Allo Nuit, il servizio a chiamata serale e notturno arriverà dal 1° luglio, anche a Villeneuve. L’autorizzazione alle due società incaricate del servizio è stata licenziata oggi dalla Giunta regionale.

Allo nuit  è un servizio promosso dall'Assessorato ai Trasporti rivolto principalmente ai giovani con l’obiettivo di  riportarli a casa, “sani e salvi”, dopo una serata di festa. Il servizio serve ad oggi Aosta, Aymavilles, Brissogne, Charvensod, Gignod, Gressan, Jovençan, Pollein, Quart, Roisan, Saint-Christophe, Sarre, Saint-Pierre, Saint-Marcel, Nus e Fénis.

 Dal 1° aprile sono cambiate le tariffe del servizio. Per corse nella città di Aosta con 3 o più utenti si paga 3 euro, fino ai 6 euro per extraurbane fino a 15 km, con un solo passeggero. Altra novità introdotta ad aprile riguarda il centralino da contattare per richiedere il servizio che è ora, a pagamento. Dalle ore 20.00 alle 6.00, dal lunedì alla domenica, si può chiedere Allô nuit  al 0165 267425.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte