Alpe: “Tempi biblici per i lavori sull’immobile acquistato a Quart dalla Regione”

Nel dicembre 2007, la Regione aveva acquistato nel Comune di Quart una porzione d’immobile non ultimato di oltre 2 mila mq per uffici, con lo scopo di destinarlo a servizi per l'Azienda USL.
Il gruppo Alpe
Politica

“A che punto sono i lavori sull’immobile di Quart, acquistato dalla Regione nel 2007 per l’Azienda USL?”. L’assessore Albert Lanièce sarà chiamato a rispondere, nella prossima seduta del Consiglio Valle, alla quarta interpellanza presentata dell’Alpe sull’annosa questione. Poco meno di un anno fa, Lanièce aveva dichiarato che la sistemazione dell’immobile è prevista solo per marzo 2012.

«Nonostante la volontà di velocizzare le procedure manifestata dall’assessore, i tempi sembrano biblici», afferma il vicepresidente del Consiglio Regionale Albert Chatrian, osservando che la scadenza si avvicina e i lavori di completamento non sono ancora iniziati.

Nel dicembre 2007, la Regione aveva acquistato nel Comune di Quart una porzione d’immobile non ultimato di oltre 2 mila mq per uffici, con lo scopo di destinarlo a servizi per l’Azienda USL. Nel marzo 2008, l’immobile è stato poi ceduto in comodato all’USL, che s’impegnava a completare i lavori entro 24 mesi. Ad oggi, però, non sono ancora iniziati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte