Anche Stella Alpina contro l’aumento delle tariffe autostradali

Il partito auspica l'acquisto, da parte dell'amministrazione regionale, delle tratte autostradali regionali, "per adottare politiche tariffarie più agevolate".
Il coordinamento della Stella Alpina
Politica

Dopo il Pd e il Psi valdostani, anche la Stella Alpina si esprime contro l’aumento delle tariffe autostradali che ha infierito in modo particolare contro i valdostani. Il partito alleato dell’Uv, “ribadendo la sua storica posizione finalizzata alla riduzione del costo dei pedaggi a favore di tutta la popolazione valdostana, tenendo conto che tale aumento avviene in un momento di forte crisi che continua a gravare pesantemente sui bilanci delle famiglie valdostane, ribadisce le sue proposte, già portate a conoscenza anche della maggioranza regionale, ed in modo particolare riafferma la priorità assoluta nel valutare al più presto la possibilità di acquistare i tratti autostradali valdostani”.
Solo in questo modo, afferma la Stella Alpina in un comunicato stampa, l’amministrazione regionale potrà “adottare politiche tariffare più agevolate per i residenti, per i lavoratori, per l’intero settore produttivo ed infine anche per i turisti”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte