Casinò, verso l’Assemblea dei soci. Aggravi: “Io non ho cambiato idea”

Martedì 9 ottobre alle ore 18 è in programma una nuova convocazione dell'Assemblea dei soci del Casinò. 
Il Casinò di Saint-Vincent
Politica

Le nuove integrazioni consegnate all’Amministrazione regionale da parte dell’Amministratore unico, Giulio Di Matteo, non hanno per ora smosso l’Assessore: “Io non ho cambiato idea”. Ovvero così il bilancio 2017 della casa da gioco di Saint-Vincent non si può approvare.  Martedì 9 ottobre alle ore 18 è in programma una nuova convocazione dell’Assemblea dei soci del Casinò.

Ovviamente rimane da capire se per martedì Aggravi sarà ancora l’Assessore regionale alle Finanze. Uv e Uvp hanno ritirato la mozione di sfiducia nei suoi confronti ma sullo sfondo rimane ancora il tentativo di costruire una maggioranza alternativa.

Se il bilancio della casa da gioco non dovesse venire approvato, l’Amministratore unico annuncia all’Ansa di esser “pronto ad attivare senza indugio tutte le azioni di legge a tutela dei creditori”. Secondo Di Matteo: “Nell’ambito di un percorso di assoluta collaborazione abbiamo fornito alla proprietà tutta la documentazione che ci è stata richiesta. Non vedo perché il bilancio non debba essere approvato.”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte