Politica di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 20 Luglio 2020 16:30

Comunali 2020, Joel Farcoz verso le dimissioni da consigliere regionale

Gignod - Il passo indietro dell'unionista è propedeutico alla candidatura alle comunali, in qualità di candidato sindaco di Gignod. "Sto valutando, se ci saranno le condizioni" si limita a dire Farcoz questa mattina all'uscita dalla conferenza dei capigruppo. 

Joel FarcozJoel Farcoz

Arriveranno questa sera le dimissioni del vicepresidente del Consiglio regionale, Joel Farcoz. Il passo indietro dell’unionista è propedeutico alla candidatura alle comunali, in qualità di sindaco di Gignod. “Sto valutando, se ci saranno le condizioni” si limita a dire Farcoz questa mattina all’uscita dalla conferenza dei capigruppo.

Il consigliere regionale aveva chiesto di inserire la presa d’atto delle dimissioni come ultimo punto all’ordine del giorno della seduta del Consiglio Valle, in programma nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 luglio. Proposta che è stata però rigettata. Pertanto il Consiglio Valle dovrà essere riconvocato per la sola presa d’atto delle dimissioni di Farcoz, mentre sembra che non sia necessaria la surroga del consigliere.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>