Comunali 2020, Joel Farcoz verso le dimissioni da consigliere regionale

Il passo indietro dell'unionista è propedeutico alla candidatura alle comunali, in qualità di candidato sindaco di Gignod. "Sto valutando, se ci saranno le condizioni" si limita a dire Farcoz questa mattina all'uscita dalla conferenza dei capigruppo. 
Joel Farcoz
Politica

Arriveranno questa sera le dimissioni del vicepresidente del Consiglio regionale, Joel Farcoz. Il passo indietro dell’unionista è propedeutico alla candidatura alle comunali, in qualità di sindaco di Gignod. “Sto valutando, se ci saranno le condizioni” si limita a dire Farcoz questa mattina all’uscita dalla conferenza dei capigruppo.

Il consigliere regionale aveva chiesto di inserire la presa d’atto delle dimissioni come ultimo punto all’ordine del giorno della seduta del Consiglio Valle, in programma nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 luglio. Proposta che è stata però rigettata. Pertanto il Consiglio Valle dovrà essere riconvocato per la sola presa d’atto delle dimissioni di Farcoz, mentre sembra che non sia necessaria la surroga del consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte