Politica di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 8 Febbraio 2019 10:41

Comune di Aosta, scatta la sospensione per Prettico. La sostituzione il 20 febbraio

Aosta - Trasmessa oggi dal Prefetto la sospensione di Prettico. Il primo escluso è Alessandro Celi che al momento però non rilascia dichiarazioni.

PretticoPrettico

“Non rilascio dichiarazioni in merito”. E’ lapidario Alessandro Celi, primo escluso fra le fila dell’Uv, alle scorse elezioni comunali di Aosta del 2015.

Con l’arrivo oggi dell’ordinanza del Gip di Torino, il Presidente Prefetto Fosson ha già provveduto a trasmettere il decreto di sospensione del consigliere Nicola Prettico al Presidente del Consiglio comunale di Aosta Sara Favre.

La sostituzione arriverà in occasione del primo consiglio comunale utile, programmato per il 20 di febbraio. In caso di mancata accettazione da parte di Celi toccherà a Elisabetta Tubère.

Nel Comune di Saint-Pierre non scatta la “Severino” in quanto Monica Carcea ha rassegnato nei giorni scorsi le dimissioni.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo