Courmayeur chiamata a scegliere fra Derriard e Albarello. Urne aperte fino alle 22

I risultati si conosceranno soltanto nella tarda mattinata di lunedì 12 novembre. Nel 2007 la percentuale di votanti fu del 76,51% dei 2.461 aventi diritto. In caso di parità fra le formazioni, il ballottaggio si terrà domenica 25 novembre 2012.
Politica

Sono 2378 gli elettori di Courmayeur chiamati oggi dalle 7 alle 22 alle urne per rinnovare il Consiglio comunale. Due le liste in campo:"Courmayeur La nuova via" con candidato a Sindaco, Fabrizia Derriard e con vice Massimo Sottile e la lista "Guardiamo Avanti" con la coppia Matteo Albarello e vice Raffaella Roveyaz.. I vincitori si conosceranno solo nella tarda mattinata di lunedì 12 novembre. Per votare sarà necessario recarsi nei tre seggi, posti all’interno del Municipio, con un documento di identità e la tessera elettorale. Chi l’avesse smarrita può rivolgersi agli uffici comunali che saranno aperti in occasione del voto.

Nel 2007 la competizione a quattro, vide come vincitrice la lista "La nuova via" con il tandem Derriard/Canepa con 841 voti, staccata di un centinaio di preferenze dalla lista Noi@Courmayeur  (704 voti) con candidati a sindaco e vice rispettivamente Raffaella Roveyaz e Vittorio Alliod. Sempre nel 2007 la percentuale di votanti fu del 76,51% dei 2.461 aventi diritto.In caso di parità fra le formazioni, il ballottaggio si terrà domenica 25 novembre 2012.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte