Crisi della politica, tavola rotonda a Gressan

L’incontro, aperto al pubblico, si svolgerà venerdì prossimo, 13 aprile, alle ore 20.30, presso il ristorante Pezzoli di Gressan. Sarà presente un rappresentante per ciascuno dei principali movimenti politici presenti in Valle. Esclusa la Lega.
Consiglio regionale
Politica

C’è ancora spazio per la politica? I partiti e i movimenti politici hanno ancora un futuro? Per riflettere e confrontarsi sulla crisi della democrazia rappresentativa, sull’apatia degli elettori e la perdita di fiducia nelle istituzioni, sulla centralità dei poteri e dei governi tecnici, venerdì 13 aprile alle 20.30, presso il ristorante Pezzoli di Gressan, un rappresentante per ciascuno dei principali movimenti politici presenti in Valle (Lega esclusa), prenderà parte a una tavola rotonda.

Organizzato dalla sezione locale dell’Union Valdôtaine, all’incontro parteciperanno Carlo Perrin (Alpe), Leonardo La Torre (Fédération Autonomiste), Francesco Lucat (Federazione della Sinistra), Raimondo Donzel (Partito Democratico), Alberto Zucchi (Popolo della Libertà), Rudi Marguerettaz (Stella Alpina), Ego Perron (Union Valdôtaine). La tavola rotonda, aperta al pubblico, sarà moderata da Dino Viérin.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte