Debora Serracchiani ad Aosta per la Fiera di Sant’Orso

Matteo Salvini non sarà l'unico politico di caratura nazionale a visitare le opere della Millenaria, anche il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e vice Segretario nazionale del PD sarà ad Aosta il 30 e 31 gennaio.
Debora Serracchiani
Politica

Il Partito Democratico "replica" alla Lega Nord, ospite ormai fisso della Millenaria con Matteo Salvini, inviando alla Fiera di Sant’Orso Debora Serracchiani, Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e vice Segretario nazionale del PD. 

La visita di Serracchiani in Valle, prevista per il 30 e 31 gennaio, sarà anche l’occasione per incontrare la dirigenza del PD Valle d’Aosta (il Presidente, Irene Deval, nel pomeriggio del 30, il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, e l’assessore Raimondo Donzel, alla Veillà) e il Presidente della Regione (sabato pomeriggio alle 19).

"E’ un segnale forte non solo di attenzione politica – commenta il segretario del PD della Valle d’Aosta, Irene Deval – ma anche di desiderio di condivisione e conoscenza profonda dello spirito della nostra splendida Valle e della nostra cultura”. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte