Dopo aver ospitato il ministro dei beni culturali e del turismo Massimo Bray, domani, domenica 27 ottobre 2013, Aosta è pronta ad ospitare il presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, che chiuderà i lavori della quinta edizione della Scuola per la Democrazia, il corso di alta formazione politica promosso dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta e dall’associazione Italiadecide, in collaborazione con Ancigiovane e l’Università della Valle d’Aosta.
Alle ore 10, nell’Aula consiliare, la Presidente Boldrini incontrerà il Consiglio Valle e i Parlamentari valdostani. Per l’occasione interverranno i Presidenti dell’Assemblea, Emily Rini, e della Regione, Augusto Rollandin, e il Presidente della Camera dei deputati.
Alle ore 11, nel Salone delle manifestazioni di Palazzo regionale, il Presidente Laura Boldrini incontrerà i 60 giovani amministratori provenienti da tutta Italia che partecipano alla Scuola per la Democrazia.
I due momenti potranno essere seguiti in diretta sul sito internet del Consiglio regionale, www.consiglio.vda.it, e sul canale televisivo digitale terrestre Aujourd’hui Vallée (canale 16).