Elezioni a Courmayeur, presentata la lista civica Esprit Courmayeur

Il candidato Sindaco sarà Stefano Miserocchi, mentre per la carica di vice la scelta è ricaduta sul consigliere comunale uscente Paolo Corio.
La lista civica Esprit Courmayeur
Politica

"Un gruppo formato da cittadini, operatori turistici e del sociale, imprenditori e professionisti in vari settori di Courmayeur, fortemente integrato sul territorio. Ha lavorato per mesi ad un nuovo progetto con l'obiettivo di proporre una Courmayeur a 360 gradi, viva 365 giorni l'anno”.

Così si presenta la lista civica Esprit Courmayeur, pronta a candidarsi alla guida della cittadina ai piedi del Monte Bianco per le elezioni comunali in programma il prossimo 26 novembre, e a sfidare la lista della sindaca uscente Fabrizia Derriard.

Il candidato alla carica di Sindaco è Stefano Miserocchi, 38enne consulente amministrativo e presidente del Comité d'Entrèves. Ad affiancarlo, per il posto da Vicesindaco, sarà invece Paolo Corio, 74 anni, consigliere comunale uscente. Completano la squadra Raffaella Sarteur, Michel Chamen, Ivan Parasacco, Giulia Canosa, Marialuisa Cardamone, Roberta D'Amico, Jean Claude Passerin D'Entrèves et Courmayeur, Sara Penso, Marco Salvato, Luca Signorelli, Gianluca Strata, Marco Vagliasindi e Alberto Vaglio.

“Abbiamo voluto una squadra di giunta completa e affiatata – spiegano i candidati di Esprit Courmayeur in una nota –, dove le persone sono state selezionate per le loro competenze e qualità personali. Una squadra che ha il giusto mix fra esperienza amministrativa ed energia innovativa. La diversità è l'elemento di arricchimento al lavoro del gruppo”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte