Elezioni comitato caccia, candidature entro il 28 aprile

Le elezioni del Presidente e dei Rappresentanti dei cacciatori si svolgeranno domenica 28 maggio 2017 e potranno votare tutti i cacciatori residenti in regola con il tesseramento per la stagione 2017/2018.
Politica

C'è tempo fino al 28 aprile per presentare la candidatura per il rinnovo del Comitato regionale per la gestione venatoria. Le elezioni del Presidente e dei Rappresentanti dei cacciatori per il periodo che va dal secondo semestre 2017 e fino alla scadenza naturale del mandato si svolgeranno domenica 28 maggio 2017 e potranno votare tutti i cacciatori residenti in regola con il tesseramento per la stagione 2017/2018.

Si ritengono eleggibili alla carica di Presidente, di Rappresentante di Circoscrizione e di Rappresentante dei cacciatori di lagomorfi, galliformi nonché dei conduttori cani da traccia, coloro che risultano in regola con il tesseramento nell’anno delle elezioni. I candidati alla carica di Rappresentante di Circoscrizione devono risiedere, dal punto di vista venatorio, in una sezione comunale cacciatori appartenente alla Circoscrizione stessa. Le candidature vanno presentate entro le ore 12 presso gli uffici del Comitato.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte