Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 17 Luglio 2020 13:05

Fondi zone rosse, Pontey esprime soddisfazione

Pontey - Il comune di Pontey è stato inserito fra i beneficiari del fondo previsto dal Decreto Rilancio, da poco convertito in legge.

PonteyPontey

Il Comune di Pontey esprime soddisfazione per la conversione in legge del Decreto Rilancio che, con il voto favorevole del parlamentari valdostani, prevede l’inserimento del paese fra i beneficiari del fondo per le zone rosse.

A fine maggio il sindaco Rudy Tillier aveva scritto ai parlamentari e al presidente della Regione manifestando “stupore e profonda amarezza” per l’esclusione dai finanziamenti.

“Gli ordini del giorno, gli emendamenti, le dichiarazioni di intenti, pur se apprezzati, non fornivano nessuna certezza: da ieri invece c’è una legge dello Stato approvata che garantisce ufficialmente quanto richiesto da noi e stanzia appositi fondi” sottolinea Tillier.

“Pontey per 19 giorni ha subito misure restrittive maggiori rispetto a quelle già definite a livello nazionale e regionale – prosegue il primo cittadini – ed ora questi fondi andranno a compensare i disagi economici e sociali nonché i sacrifici imposti alle famiglie ed alle attività produttive”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo