Francesco Arnoletti nuovo direttore pro tempore dell’Usl. Si aspetta la valutazione dei curricula

“Abbiamo deciso d’intesa con il presidente della Regione - ha commentato l’assessore alla Sanità, Antonio Fosson - di adottare questa strada indicando, secondo quanto prevede la legge, il più anziano dei vertici aziendali”.
Francesco Arnoletti e Stefania Riccardi
Politica

Sarà il dottor Francesco Arnoletti ad assumere la direzione generale dell’azienda Usl in attesa che si completino le procedure di valutazione dei curricula dei candidati. Una soluzione transitoria, dunque, che consente di evitare il commissariamento: “Abbiamo deciso d’intesa con il presidente della Regione – ha commentato l’assessore alla Sanità, Antonio Fosson – di adottare questa strada indicando, secondo quanto prevede la legge, il più anziano dei vertici aziendali”.

Arnoletti guiderà l’azienda sanitaria regionale in attesa che la commissione valuti i titoli dei candidati che hanno presentato la domanda entro il 30 giugno scorso. Spetterà poi alla Giunta regionale la scelta del successore di Stefania Riccardi che dal 1° di ottobre entrerà a far parte dell’organico regionale come coordinatore del Dipartimento turismo. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte