I grillini organizzano una lotteria per finanziarsi la campagna elettorale

I premi in palio sono: 1 Apple Ipad Retina; 1 volo per max 3 persone di 1 ora sulla Valle d'Aosta; 1 fotocamera digitale Nikon; 1 lettore Mp4 Samsung; 1 Robot da cucina kenwood; 1 lettore mp4 Sony.
Stefano Ferrero
Politica

Una lotteria per finanziarsi le campagne elettorali delle politiche e delle regionali. E’ quanto sta organizzando il Movimento 5 Stelle valdostano.

"Come sapete per pagare le nostre attività  – spiegano i grillini – non accettiamo finanziamenti pubblici o altre prebende ma utilizziamo le donazioni che ci vengono fatte durante le serate o i banchetti che organizziamo."
I premi in palio per la lotteria sono: 1 Apple Ipad Retina; 1 volo per max 3 persone di 1 ora sulla Valle d’Aosta; 1 fotocamera digitale Nikon; 1 lettore Mp4 Samsung; 1 Robot da cucina kenwood; 1 lettore mp4 Sony.

L’estrazione avverrà domenica 10 febbraio 2013 presso il ristorante pizzeria “Il Pirata” a Sarre in loc Arensod, 39 con uno spettacolo che comincerà dalle 18. Il biglietto, che costa 5 euro, da diritto anche allo sconto del 10% sulle consumazioni che si faranno durante la serata dell’estrazione. Per acquistare i biglietti potete contattarci tramite mail a valledaosta5stelle@gmail.com o chiamando il 3468789867.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte