I grillini organizzano una lotteria per finanziarsi la campagna elettorale

I premi in palio sono: 1 Apple Ipad Retina; 1 volo per max 3 persone di 1 ora sulla Valle d'Aosta; 1 fotocamera digitale Nikon; 1 lettore Mp4 Samsung; 1 Robot da cucina kenwood; 1 lettore mp4 Sony.
Stefano Ferrero
Politica

Una lotteria per finanziarsi le campagne elettorali delle politiche e delle regionali. E’ quanto sta organizzando il Movimento 5 Stelle valdostano.

"Come sapete per pagare le nostre attività  – spiegano i grillini – non accettiamo finanziamenti pubblici o altre prebende ma utilizziamo le donazioni che ci vengono fatte durante le serate o i banchetti che organizziamo."
I premi in palio per la lotteria sono: 1 Apple Ipad Retina; 1 volo per max 3 persone di 1 ora sulla Valle d’Aosta; 1 fotocamera digitale Nikon; 1 lettore Mp4 Samsung; 1 Robot da cucina kenwood; 1 lettore mp4 Sony.

L’estrazione avverrà domenica 10 febbraio 2013 presso il ristorante pizzeria “Il Pirata” a Sarre in loc Arensod, 39 con uno spettacolo che comincerà dalle 18. Il biglietto, che costa 5 euro, da diritto anche allo sconto del 10% sulle consumazioni che si faranno durante la serata dell’estrazione. Per acquistare i biglietti potete contattarci tramite mail a valledaosta5stelle@gmail.com o chiamando il 3468789867.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte