Il 2 dicembre il primo Congresso regionale di Forza Italia Vda

A presiedere i lavori sarà il portavoce nazionale di Forza Italia e vice capogruppo vicario alla Camera dei deputati, Raffaele Nevi. Presenti all'appuntamento anche Alberto Cirio e Roberto Cota.
Emily Rini, coordinatrice di Forza Italia VdA
Politica

Sarà celebrato sabato 2 dicembre 2023, a partire dalle ore 9, nella sala convegni della Banca di Credito Cooperativo Valdostana di viale Garibaldi il primo congresso regionale di Forza Italia Valle d’Aosta.

A presiedere i lavori sarà il portavoce nazionale di Forza Italia e vice capogruppo vicario alla Camera dei deputati, Raffaele Nevi, che nel corso della mattinata sarà chiamato a sovraintendere anche l’elezione del coordinamento cittadino di Aosta, del coordinamento del territorio e dei delegati che il 24 e 25 febbraio 2024 parteciperanno al congresso nazionale di Forza Italia a Roma.

All’appuntamento di sabato ad Aosta saranno presenti anche il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e il responsabile nazionale alla semplificazione e alla sburocratizzazione per Forza Italia, Roberto Cota, già Presidente della Regione Piemonte.

7 risposte

  1. Semplicemente perchè quella foto è stata scattata nel 2020 quando i due partiti avevano formato una lista unica per le Regionali. Certo la testata avrebbe dovuto prestare più attenzione.

    1. Sabato c’è un Congresso Regionale. L’auspicio è che ci sia tanta gente a partecipare, sarà il polso dell’esistenza o meno in Valle di Forza Italia. Buona giornata

      1. Nessun oscuramento. Forti del nostro Presidente Antonio Tajani che credo ci faccia fare bella figura in Italia e all’estero, ma soprattutto amico della Valle d’Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte