Il sottosegretario Andrea Delmastro ad Aosta per un incontro sulla riforma della Giustizia del governo Meloni

L'appuntamento, organizzato da Fratelli d'Italia Valle d'Aosta e aperto al pubblico, è per lunedì 4 dicembre alle 17.30, alla sala congressi della Bcc di Aosta. Durante la serata verrà spiegato lo stato di avanzamento dei lavori sulla riforma ed il cronoprogramma previsto dal governo.
Andrea Delmastro Delle Vedove
Politica

Lunedì 4 dicembre alle 17.30, la sala congressi della Bcc di Aosta, in via Garibaldi, ospiterà l’incontro “La riforma della Giustizia del governo Meloni”. Ospite della serata – organizzata da Fratelli d’Italia Valle d’Aosta – il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove.

“La riforma della Giustizia è uno dei punti di programma prioritari che il governo Meloni si è assunto l’impegno di realizzare nel corso di questa legislatura – si legge in una nota di FdI VdA –. In coerenza e nel rispetto dei propositi assunti con gli elettori Fratelli d’Italia sta svolgendo su tutto il territorio nazionale degli incontri con i propri militanti, simpatizzanti e cittadini volti a relazionare in merito al lavoro fatto finora sul punto, descrivendo lo stato di avanzamento dei lavori con l’esposizione del cronoprogramma che determinerà la messa a terra di questa riforma tanto attesa da decenni da parte degli italiani”.

L’intervento di Delmastro e sarà preceduto dai saluti dal coordinatore regionale del partito Alberto Zucchi e dal responsabile regionale della Giustizia di FdI VdA, l’avvocato Andrea Balducci. L’incontro è aperto al pubblico.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte