In Valle raccolte 1430 firme per il “Lodo Alfano”

Sono state 1430 le firme raccolte in Valle d'Aosta per la promozione del referendum abrogativo della legge 23/07/2008 nr. 124, cosiddetto 'Lodo Alfano'. IDV "Questo dimostra quanto i cittadini desiderino che la legge sia uguale per tutti".
Politica

Sono state 1430 le firme raccolte in Valle d'Aosta per la promozione del referendum abrogativo della legge 23/07/2008 nr. 124, cosiddetto “Lodo Alfano”. A renderlo noto è Marco Belardi, coordinatore regionale dell'Italia dei Valori. Un milione sono state invece quelle consegnate in Cassazione lo scorso 7 gennaio dal Presidente Antonio Di Pietro.

"Il successo della raccolta – si legge in una nota – dimostra quanto i cittadini siano attenti ai principi fondanti della nostra Costituzione e quanto desiderino che la  legge sia uguale per tutti. Il Coordinatore e il Direttivo dell’Italia dei Valori Valle d’Aosta ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta, i dipendenti comunali, e soprattutto tutti coloro che hanno depositato la propria firma".
 
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte