In vista del Congresso politico la Federation autonomiste si riunisce domani a Saint-Vincent

Prima conferenza organizzativa della Fed domani, sabato 27 novembre alle ore 15 presso il Grand Hotel Billia di Saint Vincent. L'appuntamento vedrà la partecipazione di cento aderenti e simpatizzanti.
Leonardo La Torre
Politica

La Federation autonomiste, in vista dell’ottavo congresso politico, si ritrova domani, sabato 27 novembre alle ore 15 presso il Grand Hotel Billia, di Saint Vincent, per la prima conferenza organizzativa.

L’appuntamento vedrà la partecipazione di cento aderenti e simpatizzanti della Fédération,  del mondo  politico, amministrativo e della società civile valdostana. Al centro del dibattito, lo stato di salute della  regione e l’organizzazione politica della Fed.

“Il collegamento e la rappresentanza del territorio – si legge in una nota –  insieme con l’interpretazione dei bisogni della società civile saranno al centro del confronto per identificare il ruolo e le azioni che una classe dirigente  responsabile e credibile nei confronti dei cittadini deve mettere in atto. La Conferenza  Organizzativa indicherà anche il percorso  politico per il  congresso   che la Fédération Autonomiste  traccerà nei prossimi  mesi. “

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte