Jovençan: Tiziana Annovazzi si dimette da assessore

"Motivi personali, legati a lavoro e famiglia", spiega l'assessore del Partito Democratico. Nei giorni scorsi, la Annovazzi, si è scontrata con la minoranza, che le chiedeva maggiore presenza: "Solo manipolazioni", accusa.
Jovençan
Politica

Tiziana Annovazzi non sarà più l’assessore al turismo, commercio, artigianato, bilancio, comunicazione e innovazione del comune di Jovençan. Le sue dimissioni sono state rese note oggi: "questioni – afferma – motivate in una lettera del 7 agosto scorso, legate alla mia vita personale".

"Essendo alla mia prima esperienza in politica attiva – spiega Annovazzi – come tante donne ho conciliato finora questo impegno con il mio lavoro, la famiglia e la conduzione dell’azienda familiare".

Il 9 agosto la minoranza del paese, guidata da Nicolas Viérin, aveva presentato una mozione che chiedeva appunto "una maggiore presenza all’assessore in Consiglio e in Giunta". L’iniziativa, a quanto sostiene Annovazzi, "è una manipolazione, avvenuta due giorni dopo le mia lettera di dimissioni". La minoranza aveva dichiarato di non esserne a conoscenza.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte