La mozione contro Fosson rimandata. “In attesa di nuovi eventi”

La mozione è stata rinviata all'adunanza del 20 e 21 novembre. A darne comunicazione è stato in aula il consigliere Stefano Aggravi. "Rinviamo considerato che stiamo aspettando nuovi eventi che dovranno accadere".
Antonio Fosson
Politica

La resa dei conti è rimandata al prossimo consiglio regionale. La mozione, presentata da dieci consiglieri di Lega Vda, Gruppo Misto e Mouv’, e che invitava il Presidente della Regione, Antonio Fosson, alle dimissioni è stata rimandata alla prossima adunanza del 20 e 21 novembre.

A darne comunicazione è stato in aula il consigliere del Carroccio Stefano Aggravi. “Rinviamo considerato che stiamo aspettando nuovi eventi che dovranno accadere”.

L’ex Assessore regionale al Bilancio non spiega quali siano i nuovi eventi attesi. Le voci che si rincorrono da tempo fanno tutte riferimento a nuove tempeste giudiziarie,  originate dall’inchiesta Geenna, che potrebbero abbattersi su piazza Deffeyes.

Nella conferenza dei capigruppo di ieri era arrivata la richiesta della maggioranza a discutere, in apertura dei lavori di oggi, tutte le iniziative riguardanti Fosson, in considerazione della sua assenza di domani, per prendere parte alla conferenza delle regioni a Roma. La Lega ieri si era riservata la decisione, che è arrivata oggi.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte