Lega VdA: aperta la campagna di tesseramento

Gazebo sabato in alcune piazze delle Vda, anche per raccogliere le firme a sostegno del “Made in Italy”. "Sarebbe certo stato più semplice, e forse elettoralmente più appagante, stare all’opposizione ma Matteo Salvini ha avuto il coraggio di mettere davanti l’interesse del Paese a quello di partito".
Sammaritani, Spelgatti e Boldi alla sede della Lega a Milano
Politica

Prenderà il via questo fine settimana la campagna tesseramento 2021 alla Lega Salvini Premier. Sabato 29 maggio dalle 9 alle 13 saranno presenti dei gazebo, anche per raccogliere le firme a sostegno del “Made in Italy”, in piazza del mercato ad Aosta, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a Saint-Vincent e in piazza IV novembre a Pont-Saint-Martin.

“Finalmente, dopo il lungo periodo di chiusura – commenta il Segretario della Lega Vallée d’Aoste per Salvini Premier Marialice Boldi – torniamo in mezzo alla gente. Ci aspettiamo, come sempre, grande entusiasmo per un movimento politico che ha fatto la scelta coraggiosa e responsabile di entrare in un Governo per cercare di dettare l’agenda e soprattutto per evitare nuove scelte, già viste nel Governo Conte, contro il popolo e contro le attività che hanno pagato e stanno pagando un durissimo prezzo a causa dei vari decreti emanati per contrastare l’emergenza sanitaria. Sarebbe certo stato più semplice, e forse elettoralmente più appagante, stare all’opposizione ma Matteo Salvini ha avuto il coraggio di mettere davanti l’interesse del Paese a quello di partito”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte