Nicoletta Spelgatti cercasi: l’Union Valdôtaine pronta a chiamare “Chi l’ha visto?”

In un articolo, ironico, pubblicato sul Peuple Valdôtain l'Uv si chiede che fine abbia fatto al Senatrice Spelgatti. "Eletta a Roma dai Valdostani, abbiamo perso le sue tracce, e a volte ci si chiede se non sia stata rapita senza che nessuno abbia chiesto un riscatto".
Nicoletta Spelgatti
Politica

Dopo il mistero sulla trasferta a Roma di Renzo Testolin, un altro giallo irrompe nella politica valdostana: che fine ha fatto la senatrice Nicoletta Spelgatti? A chiederselo con una certa preoccupazione è l’Union Valdôtaine sul nuovo numero del Peuple Valdôtain. In un articolo firmato da “M. Épine” il Leone Rampante si dice pronto a ricorrere alla trasmissione di Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?” per capire cosa è successo alla senatrice Nicoletta Spelgatti.

“Eletta a Roma dai Valdostani, abbiamo perso le sue tracce, e a volte ci si chiede se non sia stata rapita senza che nessuno abbia chiesto un riscatto” si legge nel pezzo.

“La sua attività parlamentare a favore dei valdostani, ammesso che vi siano le più minime prove, sembra inconsistente;   – prosegue l’articolo – cosa che non sembra corrispondere al carattere combattivo con cui ha condotto la sua campagna elettorale, promettendo a Roma montagne e meraviglie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte